Il Circolo di Fuoco

SCHEDA TECNICA 

Un’artista un po’ troppo vanitosa esegue con grazia ed eleganza i pericolosi numeri con il fuoco …che noia il solito spettacolo di giocoleria infuocata... ma per fortuna ci pensa “Coso” a movimentare lo show, con le sue continue interruzioni e quella valigetta misteriosa.
Una valigia che una volta aperta lascerà il pubblico senza parole ed incanterà pure lei, che fino a quel momento non lo aveva considerato.
Allora i due possono danzare assieme creando ipnotici disegni di luce e quando tutto sembra finito… non preoccupatevi e preparate le macchine fotografiche perché è giunto il momento più emozionante e spettacolare: il cerchio di fuoco….ooooohhhhhh!!!!!!
Uno spettacolo coinvolgente dove la magia del fuoco fa da filo conduttore alla storia alternando momenti emozionanti e divertenti per stupire qualsiasi tipo di pubblico.

Durata: Circa 30min Spettacolo ripetibile. Montaggio 20 minuti, Smontaggio 15 minuti
Strumenti e materiali: Palm Torch, Fire Poi, Torce, Diabolo di fuoco, Ventagli infuocati, Fire Hula Hoop, una quinta, vari oggetti di scena
Spazio scenico: dimensione minima 5m x 5m, preferibilmente pavimentazione regolare e luogo non troppo illuminato, se possibile un faretto da poter spegnere quando necessario
Musica: Amplificazione autonoma, se possibile allaccio alla 220